bedandb.it

C'è chi sceglie gli hotel per la pensione completa, i residence per l'indipendenza, i campeggi per l'amore della natura e negli ultimi anni, c'è chi sceglie i Bed and Breakfast per la libertà: dopo aver consumato un abbondante prima colazione, gli ospiti del Bed and Breakfast hanno tutta la giornata a propria disposizione, con la massima libertà nell'organizzare il proprio tempo libero.

Per chi non desidera avere vincoli di orario, consiglio una visita al sito www.bedandb.it dove, suddivisi per regione (e più nel dettaglio per provincia), sarà possibile visualizzare l'elenco di tutti i B&B della località scelta, correlati da una breve scheda anagrafica (indirizzo e numero di telefono). Dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalle località balneari alle montagne innevate, il numero di Bed and Breakfast italiani è davvero elevato.

Per chi sta organizzando un viaggio, un breve soggiorno o anche solo un weekend, risulterà molto utile la sezione Rubriche dove sarà possibile consultare on-line alcuni itinerari di viaggio (al momento riguardanti solo la città di Monza e di Milano) ed alcune recensioni di siti di vario genere (dalle terme allo shopping, sino ad arrivare ad un elenco di siti utili per chi desidera visitare la splendida Sardegna).

Nella sezione Notizie ed Attualità, l'ultima presentata dal menù principale del sito, sono riportate diverse news sul mondo della cultura e della musica (costantemente aggiornate), nonché numerose utili e curiose guide di viaggio delle province italiane. Nel complesso, il sito offre un numero elevato di informazioni, per chi desidera organizzare un soggiorno in un Bed and Breakfast, ma anche per chi, semplicemente, vuole conoscere più nel dettaglio i luoghi più belli della nostra penisola.