News

  • Un posto al sole per tutta la famiglia
  • Chi ben comincia è a metà dell’opera, per questo è necessario che il “primo mare” del 2015 sia all’altezza di inaugurare un’estate degna di nota. La delizia del primo mare: dalla Romagna alla Campania occasioni per tutta la famiglia.

  • Chi ben comincia è a metà dell’opera, per questo è necessario che il “primo mare” del 2015 sia all’altezza di inaugurare un’estate degna di nota. Il consorzio Italy Family Hotels, con circa 110 strutture selezionate su tutto il territorio nazionale per servizi su misura, standard di qualità per i bimbi e gastronomia eccellente, soddisfa la voglia di vacanza di mamma e papà in località vivaci e ricche di opportunità, coniugando i bisogni di divertimento dei piccoli vacanzieri, in completa sicurezza.

    Tutti insieme in Riviera

    A giugno arriva il momento di chiamare a raccolta i propri cari e partire per la Romagna. Con la proposta “Speciale Giugno 2015” dell’Oxygen Lifestyle Hotel/Helvetia Parco di Viserbella di Rimini (Tel. 0541.734734 www.italyfamilyhotels.it), sarà difficile che le aspettative per la vacanza di tutti i membri della famiglia non siano soddisfatte. Il soggiorno Oxygen Easy, nelle nuove camere che uniscono la funzionalità allo stile,  include trattamento di pensione completa: menu a buffet nel ristorante Folya con cucina a vista, colazione a base di prodotti fatti in casa con nutrito angolo bio, bevande illimitate ai pasti, ombrelloni e lettini in spiaggia e mini-club, baby club e junior-club con i creativi laboratori “Piccolo chef”, “Riciklando” e “Dj’s on stage”. A disposizione ampia piscina con lezioni di nuoto, aquagym e balli di gruppo, zona benessere con sauna e idromassaggio, connessione wifi. Per i più piccini: vaschetta per il bagno, fasciatoio, luce notturna, culla, seggioloni, menu per bambini, tovagliette da colorare, angolo delle mamme con saletta attrezzata e tutti i giorni alle 16 “Happy merenda”. Non mancano una piccola farmacia pediatrica per gli imprevisti e un pediatra. Prezzo per 2 adulti con un bimbo fino a 5 anni a partire da 815 euro a settimana.

    Open Holiday a Cesenatico

    I bambini sono i sovrani del Club Family Hotel Executive di Cesenatico (Tel. 0547.672670; www.italyfamilyhotels.it), un paradiso a misura di famiglia, dove i ragazzi fino a 15 anni soggiornano gratis. Con la formula “2 Bimbi Gratis All Inclusive Open Bar & Spiaggia”, dal 22 maggio al 12 settembre (escluso il periodo dall’8 al 21 agosto), per una permanenza di almeno 6 giorni, i genitori possono portare in vacanza gratuitamente due figli under 15 anni. L’offerta, a partire da 59 euro a persona, in trattamento di pensione completa, comprende: servizio a buffet in giardino e ristorante con front cooking, menu a misura di bimbi  a pranzo e cena, angolo della buonanotte (dalle 22 alle 24) con tisane, camomille, latte e biscotti, bevande durante i pasti, aperitivo della casa in hotel a pranzo e a cena, open bar sia in hotel (dalle 7.30 alle 24), sia in spiaggia per un relax completo sotto l’ombrellone. Al Bagno Marconi si potrà godere gratuitamente, oltre che di un ombrellone e due lettini per camera, di piscina, acquascivolo, area fitness, area giochi per bambini, tornei di beach-mini volley, calcetto, nursery, angolo lettura, WI-FI e area attrezzata per cani. Nel giardino dell’hotel a disposizione la grande piscina riscaldata con temperatura mai inferiore a 25°. Per i bimbi: merenda dalle 15.30 alle 17.30, spazi giochi esterni ed interni ed animazione, miniclub (dai 4 agli 8 anni), junior club (dagli 8 ai 13 anni) sia in hotel che in spiaggia. Le mamme hanno a disposizione consulenza pediatrica gratuita in hotel, un baby parking (dai 4 anni in su), servizio biciclette con seggiolini e passeggini. Da provare lo spazio fitness con attrezzi Tecnogym.

    La Romagna da ricordare

    A pochi minuti dal centro e dal mare, l’esperienza-vacanza all’Europa Monetti Life Style Family Hotel di Cattolica (Tel. 0541.954159; www.italyfamilyhotels.it), con 75 anni di tradizione dell’accoglienza alle spalle, rimarrà impressa nella “scatola dei ricordi” di grandi e piccini. Con la proposta “Settimana All Inclusive Primo Sole-bimbo gratis” dall’8 al 15 giugno 2015, i bambini fino a 6 anni dormono, mangiano e si divertono gratuitamente. La proposta, per un periodo minimo di 7 giorni, con prezzi a partire da 130 euro a camera, include trattamento di pensione completa con bevande ai pasti e il servizio spiaggia, nel lido privato dell’hotel Zona44, con parcheggio gratuito. Inoltre show cooking a pranzo e cena con menu à la carte nel ristorante Bianco Sale, che ha un’area dedicata ai bimbi con cena assistita dalle animatrici. Particolare attenzione alle neomamme che potranno usufruire di una cucina attrezzata aperta 24 ore per preparare i pasti, e a richiesta di baby sitter e assistenza pediatrica. Alla “Baia di Pasqualo”, un’area interna all’Hotel di 150 mq, è garantito il servizio Mini & Junior Club 7 giorni su 7. Il benessere è un caposaldo della struttura che dispone di piscina esterna con vasca idromassaggio riscaldata per un tuffo prima di cena e del Centro Benessere LifeSpa: 200mq con massaggi, solarium, sauna, bagno turco, idromassaggio interno a 32 gradi e palestra Technogym.

    Sull’isola per coniugare famiglia e wellness

    A smentire chi pensa che non si possa godere di una vacanza di wellness e relax con prole al seguito interviene il Park Hotel Terme di Michelangelo dell’Isola di Ischia (Tel. 081.995134 www.italyfamilyhotels.it). Il grande albergo che svetta nell’Isola tra boschi, spiagge e sorgenti termali suggerisce il pacchetto “Speciale Giugno - 7 notti Bimbi Gratis”. Per un soggiorno di 7 notti con prima colazione i prezzi a persona sono a partire da 450 euro, con bimbi fino a 12 anni gratis. A disposizione le 5 piscine termali esterne ed interne, il percorso benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e idromassaggi subacquei, delle cascate cervicali e della panca gyser, della palestra attrezzata Technogym e serate musicali con piano-bar e musica dal vivo. Grazie alla convenzione Asl, con l’impegnativa del medico ed il pagamento del ticket direttamente in hotel, è possibile effettuare gratuitamente le cure di fangoterapia o inalatorie nel centro termale e benessere dell’hotel. I bambini, con la tessera “Pisolo Club” possono divertirsi con l’animazione giornaliera con un ricco programma di attività e spettacoli. I piccoli ospiti hanno a disposizione un’area verde di 17.000 mq e soprattutto un enorme parco giochi gratuito attrezzato con gonfiabili, playgrounds, saltarelli e tanti altri giochi. Non manca una grande piscina di acqua dolce per bambini con scivoli acquatici, water ball,  water roller ball, water volley e molto altro ancora.

    Per informazioni: Italy Family Hotels

    Via Macanno, 38Q 

    Rimini (RN)
    Telefono: 0541.394851 
    Email: info@italyfamilyhotels.it
    Sito internet: www.italyfamilyhotels.it